News

In questa sezione vi teniamo aggiornati sulle novità di Leo Equipment.

LEO EQUIPMENT è anche noleggio di piattaforme aeree, miniescavatori, motocarriole con consegna delle macchine direttamente in cantiere.

Disponibile fresatrice per risanamenti RFEV 19-125 RT Metabo

ULTIMI ARRIVI!  Minidumper Kato Imer CARRY107 e CARRY107ht

Il minidumper Carry 107 è la soluzione ideale per il trasporto e la movimentazione di vari tipi di materiale nel cantiere e in luoghi difficilmente accessibili.
La pala autocaricante consente di trasferire nel cassone detriti, terra, inerti e quant’altro in modo veloce, sicuro e senza alcuna fatica per l’operatore.
UNA MACCHINA VERSATILE PER OGNI TIPO DI IMPIEGO 
La Carry 107 può essere equipaggiata con una ampia gamma di accessori per rispondere alle  varie esigenze: il cassone per edilizia, la pala autocaricante, il pianale con sponde apribili, il kit betonaggio e la lama livellatrice. Il sistema di aggancio/sgancio degli attrezzi è semplice e veloce.


Il modello Carry 107ht è ideale per il trasporto e la movimentazione di materiale. Il kit “hi-tip” aiuta a svuotare dall’alto il cassone nei punti desiderati, direttamente sul camion e negli appositi cassoni di raccolta. La posizione del cassone rialzato rende la macchina idonea a lavorare su superfici pianeggianti o moderatamente sconnesse.
Versione std cassone con pala autocaricante e con carro estensibile da 760 a 1060 mm.
l minidumper Carry 107ht nella versione standard cassone con pala autocaricante è particolarmente versatile per l’uso da parte di un solo operatore in grado di caricare velocemente e senza sforzo i materiali e scaricarli direttamente sui mezzi di trasporto.